1° settembre 2017 – Anzio
Premio speciale 2017 per la cultura a Maria Laura

Anzio, 1° Settembre 2017

Maria Laura riceve il

Premio Speciale Cultura ed. 2017

del Photofestival Attraverso le pieghe del tempo

La motivazione: E’ testimonial della legge sulle unioni civili, e il suo operato, insieme a quello del movimento, è stato fondamentale per l’approvazione della legge Cirinnà.

Il PhotoFestival “Attraverso le pieghe del tempo” è il nome della rassegna annuale, giunta alla settima edizione e ideata e curata dall’Associazione Culturale “Occhio dell’Arte” nella persona della sua Presidente Lisa Bernardini, che fra i suoi scopi ha quelli di promuovere eventi culturali connessi ad opere di solidarietà sociale. Dall’edizione 2015 la kermesse  e’ diventata  manifestazione itinerante, conservando la sostanza dei suoi componenti: prevedere  diverse occasioni di incontro e di confronto fra cultura, arte  e musica in un programma che si svolge a tappe  durante tutto  l’anno solare, coinvolgendo non solo il luogo di origine della kermesse, cioe’  Roma e provincia, ma anche – dall’anno corrente –  altri luoghi in diverse regioni d’Italia.

WhatsApp Image 2017-08-18 at 21.39.18

Per le prenotazioni alla serata, scrivere a occhiodellarte@gmail.com – 347/1488234 – referente Lisa Bernardini (I posti sono limitati e le prenotazioni sono nominative ed impegnative, perche’ prendere un nominativo in lista significa escluderne un altro che arriva dopo e vorrebbe partecipare). Si paga la sera stessa, all’ingresso che e’ appunto su lista: euro 20,00 a persona (e’ il costo dell’ ingresso alla serata evento con compresa cena di pesce seduti, assistendo allo spettacolo e alle premiazioni).
La serata avra’ anche un risvolto solidale: ospiteremo la Cooperativa sociale La Coccinella che si occupa di gestire una casa famiglia del territorio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *