Roma, DMA2017, Social Room con Francesca Vecchioni nella Gay Street di Roma

 

DMA2017: SOCIAL ROOM CON FRANCESCA VECCHIONI NELLA GAY STREET DI ROMA PER LA MESSA IN ONDA DELLA SERATA DI GALA SU REAL TIME

Tanti amici riuniti in “social room” per assistere alla messa in onda del DMA 2017 su Real Time (Discovery Italia) nella Gay Street della Capitale. Francesca Vecchioni, presidente dell’associazione no-profit Diversity, con la complicità dell’amico Emilio Sturla Furnò, ha chiamato a raccolta giornalisti e influencer per commentare il premio trasmesso in tv e raccontare i “dietro le quinte” della serata di gala che si è tenuta lo scorso 29 maggio all’UniCredit Pavilion di Milano.

Sul palco con Vecchioni, anche la senatrice Monica Cirinnà, l’autore e conduttore radiofonico Antonello Dose de Il Ruggito del Coniglio su Radio 2, l’attore comico del programma Colorado Cafè Daniele Gattano, i produttori del programma Stato Civile su Rai 3 Francesco Siciliano e Paolo Rossetti.

Tanti gli amici in platea, tra cui Fanny Cadeo, Marina Pennafina, Irene Bozzi, Myriam Fecchi, Mara KepleroBarbara Carniti BolleaMarcello Maietta, Roberta Mesiti, Vanni Piccolo, Maria Laura Annibali, Adriano Bartolucci, Rosario Coco, Cristina Leo.

Nel corso della serata di gala dei Diversity Media Awards che si è tenuta a Milano, sono stati premiati media (tv, radio, web, cinema, pubblicità, stampa, tg) e personaggi che nel 2016 hanno contribuito a una rappresentazione valorizzante delle persone e delle tematiche LGBTI.

http://www.buonaseraroma.it/web2016/it/blog/adriano-di-benedetto/roma-dma2017-social-room-con-francesca-vecchioni-nella-gay-street-di-roma#

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *